the walking dead - stagione 7 regia di Alrick Riley, Greg Nicotero, Michael E. Satrazemis, altri USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVthe walking dead - stagione 7 (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE WALKING DEAD - STAGIONE 7

Titolo Originale: THE WALKING DEAD - SEASON 7

RegiaAlrick Riley, Greg Nicotero, Michael E. Satrazemis, altri

InterpretiAndrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Danai Gurira, Melissa McBride, Michael Cudlitz, Lennie James, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Jeffrey Dean Morgan, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Nichols, Austin Amelio, Tom Payne, Xander Berkley, Pollyanna McIntosh

Durata: h 0.43
NazionalitàUSA 2016
Generehorror
Stagioni: 11
Prima TV nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Alrick Riley
•  Altri film di Greg Nicotero
•  Altri film di Michael E. Satrazemis

Trama del film The walking dead - stagione 7

Rick Grimes è uno sceriffo preda di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l'ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il "virus" che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, veri e propri zombie.

Film collegati a THE WALKING DEAD - STAGIONE 7

 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 1, 2010
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 2, 2011
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 3, 2012
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 4, 2013
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 5, 2014
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 6, 2015
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 8, 2017
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 9, 2018
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 10, 2019
 •  THE WALKING DEAD - STAGIONE 11, 2021

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,48 / 10 (21 voti)5,48Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The walking dead - stagione 7, 21 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  07/05/2019 23:32:02
   5 / 10
Purtroppo siamo arrivati alla stagione umanimemente definita come peggiore, ed in effetti anche io la penso così: è proprio brutta come è strutturata e in generale avrei cambiato moltissime cose nella sceneggiatura. A volte penso quanto sarebbe venuta meglio questa stagione se l'avessi scritta io!
Poca suspense, pochi zombie e troppi personaggi odiosi sono il problema principale, e solo per rendervi conto, in tutta la stagione non c'è neanche un morso! Che ci fanno sti zombie a fare allora?
Per chi ha voglia di leggere, ho scritto un commentino per ogni episodio così per entrare meglio nel dettaglio.
Ep. 1: Si comincia col trauma, due dei miei personaggi preferiti vengono ridotti a frattaglie con un bel po' di amarezza per me. L'episodio è graficamente e psicologicamente brutale, devo dire che ho apprezzato il coraggio degli sceneggiatori, inoltre è da menzionare la bravura dei due mattatori, Negan e Rick, bravissimi ed estremamente realistici attori, specialmente il terrorizzato Rick. L'episodio funziona soprattutto per loro due.
Ep. 2: Uno dei pochissimi con Carol, purtroppo. Secondo me danno poco spazio al suo grandioso personaggio in questa stagione. E' un episodio di presentazione al Regno, niente di più, l'unica cosa interessante di tutto l'episodio è l'apparizione dei Salvatori. Ottimi gli effetti speciali per Shiva.
In generale un capitolo un po' fiacco, con un finale sciocco che non spinge l'interesse.
Ep. 3: Capitolo inutile e noioso. Non capisco cosa c'entra il conflitto tra Dwight e l'altro amico con tutto il resto della storia. E odierò per sempre quella canzone.
Ep. 4: Ancora più inutile del precedente e incomprensibilmente dura quindici minuti in più degli altri. Negan per tutta la durata tiranneggia e sbeffeggia Rick e il suo gruppo. Gli zombie ridotti al minimo.
Ep. 5: Noioso, l'unica scena un po' accattivante è quella con la macchina blindata con la musica a volume alto. Odiosi Gregory e Simon.
Ep. 6: Finalmente un episodio che risolleva un po' le sorti, era ora! Introduzione di un nuovo gruppo e un capitolo dedicato completamente a Tara, stata assente dalle scene per maternità nella vita reale.
Ep. 7 ed Ep. 8: Potevano durare tranquillamente un quarto d'ora meno. La parte più divertente è lo scambio di battute tra Negan e la grassa Olivia.
Ep. 9: Il momento d'azione più avvincente è la linciata degli zombi a fil di ferro. Per il resto ci si accorge sempre di più che in tutta la stagione c'è povertà nei dialoghi e nell'intrattenimento, infatti non si capisce cosa fa Padre Gabriel e ogni personaggio che appare sullo schermo sembra che faccia qualcosa di riempitivo per mancanza di idee per continuare la trama.
Ep. 10: Forse il miglior episodio della stagione, retto specialmente dal nuovo fastastico personaggio di Jadis e dal mostro-zombie in uno scontro simil-videogioco; commovente l'incontro tra Carol e Daryl. Ma se una volta, nelle precedenti stagioni, ogni finale era un buon cliffhanger, ora non è più così: ad ogni fine episodio non c'è niente che stuzzica la curiosità per continuare, ed è un cattivo segnale.
Ep. 11: Tutto ambientato nel Santuario, Eugene si allea con i Salvatori e Negan è sempre più spietato. Pensate che non c'è nessuno zombie che venga ucciso, ormai gli zombie sono veramente marginali. Questo episodio non si fa ricordare fra i migliori.
Ep. 12: Un buon episodio, con azione qualche momento intenso. Tra i pochi di qualità.
Ep. 13: Ciò che mi dà più fastidio è Morgan che rompe improvvisamente la sua filosofia del non uccidere; tutto ad un tratto con uno scatto d'ira ammazza e vuole anche dichiarare guerra. Così, senza rispettare la sceneggiatura del suo personaggio. L'episodio in sé invece, un po' drammatico ma niente di che.
Ep. 14: Episodio che tocca il fondo per l'inutilità. Niente di nuovo, sempre i Salvatori, sempre la voglia di vendetta dei protagonisti e pochi zombie.
Ep. 15: Mi fa incazzare il fatto che Sasha sia stata imprigionata e non si veda on-screen il suo blitz, la sua lotta, eccetera, grave errore tagliare tutto questo pezzo che poteva essere un bel momento di suspense. Twd è pieno di questi gravi tagli. E in generale altro episodio verboso con poca azione.
Ep. 16: Come finale per fortuna funziona grazie ad un buon montaggio e alla bravura di Negan, Rick e Jadis, tre attori molto in gamba, ma anche tutti gli altri mi sono piaciuti. Moltissime sparatorie e suspense, naturalmente però Negan, Simon e Dwight schivano tutte le pallottole, fatalità. Su questo lato non è molto realistico. Arrivati al finale della stagione, abbiamo finalmente un morso da parte di uno zombie. Dovevamo aspettare 16 episodi. Vabbè, per fortuna è tutto finito, e ora si può iniziare a rivedere la stagione 8, molto molto migliore.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannogarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo impero
 NEW
i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
if - gli amici immaginariil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)
 NEW
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginario
 NEW
ritratto di un amoreroad house (2024)
 NEW
samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile
 NEW
superlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tutto
 NEW
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050539 commenti su 50771 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net